KOSTENLOSER VERSAND (IN DER SCHWEIZ UND LIECHTENSTEIN) BEI BESTELLUNGEN ÜBER CHF 150.-

Widerrufsrecht

Per eventuali problemi o reclami relativi ai prodotti o al servizio, ti preghiamo di inviare un'e-mail a info@kitsunetrading.ch entro 24 ore dalla consegna della merce. Risponderemo entro 24/48 ore, a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla ricezione della tua richiesta. In alternativa, puoi contattarci al numero +41 79 316 3876. Se non riceviamo la denuncia entro il termine stabilito, i diritti di garanzia potrebbero non essere più validi.

La merce deve essere restituita entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento, accompagnata da una copia della fattura e da una descrizione dettagliata del difetto riscontrato. L'indirizzo per la restituzione sarà comunicato via e-mail dopo aver ricevuto il reclamo scritto. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Sono esclusi dalla garanzia i danni causati da un uso improprio, uno stoccaggio non corretto o qualsiasi altra causa imputabile al cliente. I prodotti ordinati per errore non possono essere né ripresi né rimborsati. Kitsune Trading Sagl si riserva il diritto di effettuare rimborsi sotto forma di carte regalo o buoni d’acquisto. Inoltre, non saranno rimborsati eventuali costi supplementari.

Per i resi di materiale dal valore superiore a CHF 100.-, consigliamo di effettuare una spedizione assicurata. Non siamo responsabili per eventuali danni o perdite durante il trasporto se la spedizione non è assicurata